CHI SIAMO COSA FACCIAMO LA SPECIALIZZAZIONE LA METODOLOGIA I VANTAGGI PER IL CLIENTE CONTATTI MODULISTICA

COSA FACCIAMO

Il Broker è un professionista che, libero da qualsiasi legame con le Compagnie di Assicurazioni, interviene nel rapporto assicurativo, rappresentando gli interessi del Cliente.

La tutela del Cliente è il primo dovere del Broker. Egli deve individuare le necessità assicurative del suo Cliente e, con il suo assenso, presentarle alle Compagnie Assicuratrici nella migliore forma tecnica, osservando rigorosi criteri di obiettività al fine di ottenere le migliori condizioni normative e di costo.

Il Broker con la sua conoscenza del mercato assicurativo è in grado di selezionare gli Assicuratori più affidabili e più qualificati per ogni tipo di rischio. Dispone della competenza tecnica e giuridica indispensabile affinché le polizze dei Clienti, intermediate suo tramite, siano correttamente formulate e continuino nel tempo a rispecchiare le esigenze che di fatto e di diritto hanno concorso alla loro stipula.

Il Cliente come parte più debole nei confronti dell'Impresa Assicurativa deve essere particolarmente assistito. Ecco quindi la necessità che la consulenza e l'assistenza da parte del Broker a favore del Cliente, sia perfettamente operante anche in merito ai sinistri.

Nell'eventualità di sinistri, infatti, il Broker assiste e consiglia il Cliente nel predisporre la documentazione necessaria per ottenere il risarcimento, svolgendo la sua fattiva opera fintanto che il danno non sia stato equamente indennizzato.

NORD-EST Insurance Broker S.r.l. Società soggetta a vigilanza di IVASS Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni - Sede legale: Viale Brigata Marche, 38 31100 Treviso - Cap. Soc. € 26.000 i.v. - C.F./P. IVA/N. Iscrizione Registro Imprese TV 02153260266 - Iscrizione Registro Unico Intermediari: B000142902 del 02/04/2007 - Indirizzo PEC: info@pec.nordestinsurancebroker.it - Privacy - Cookie Policy - Credits- Reclami